Quantcast

Dalle rive del Lago Maggiore Willy Wonka e la Fabbrica di cioccolato di Lego

Si chiama Roberto Ceruti e realizza opere d'arte di mattoncini colorati; questa volta si tratta della famosa Fabbrica di cioccolato. L'artista: "Mi aiutate a farlo diventare prodotto certificato?"

Roberto Ceruti Lego fabbrica di cioccolato

Trovarsi immersi nelle magiche e dolci atmosfere del film La fabbrica di cioccolato diretto da Tim Burton con Johnny Depp nei panni di Willy Wonka oggi è possibile grazie all’idea di Roberto Ceruti da Ispra che ha realizzato “Charlie and the chocolate factory” interamente con i mattoncini Lego.

Con i cosiddetti brick, ha ricreato con assoluta precisione i protagonisti e le deliziose ambientazioni del film, compresa la cascata di cioccolato funzionante.

L’artista non è nuovo a progetti Lego per bambini; potete vedere le sue opere alla pagina Facebook BRICKUP .

Ora, il sogno di Roberto è quello di far diventare la sua creazione un vero e proprio prodotto certificato Lego, per la gioia di milioni di bimbi appassionati e non solo; ancora oggi tantissimi adulti amano ammirare e dilettarsi con quei mattoncini di plastica.

Per sostenere Roberto e la sua idea si può votare cliccando qui. Riusciamo ad arrivare a 10mila voti?

Pubblicato il 17 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore