Quantcast

Al Teatro Maggiore di Verbania lo spettacolo “Azul Gioia, Furia, Fede y Eterno Amor”con Stefano Accorsi

Con luin Luciano Scarpa, Sasà Piedepalumbo, Luigi Sigillo, per uno spettacolo scritto e diretto da Daniele Finzi Pasca

Generico 23 Jan 2023

Il Teatro Maggiore di Verbania si prepara ad accogliere gli spettatori per la nuova stagione culturale, in collaborazione con Piemonte dal Vivo.

Il prossimo appuntamento è previsto per mercoledì 1 febbraio alle ore 21.00 con lo spettacolo “Azul Gioia, Furia, Fede y Eterno Amor” interpretato da Stefano Accorsi. La storia racconta di quattro amici che, tra ricordi e provando a ricostruire una serenità andata a pezzi, fanno i conti con le loro rispettive vite e si ritrovano uniti dalla passione per la squadra del cuore e un’amicizia inossidabile. Una rappresentazione emozionante e commovente che invita a riflettere sull’importanza dell’amicizia e dei valori semplici nella vita di ognuno.

Biglietti in vendita dal 17 ottobre 2022 (anche on line)
presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della sede municipale di Piazza Garibaldi 15 – Pallanza
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30§presso la biglietteria del Teatro i giorni di apertura per spettacoli

Diritti di prevendita 1,50 euro (fino a 2 ore prima di ogni evento)

Pubblicato il 28 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore