Quantcast

Alla Colonia elioterapica di Germignaga incontro con la scrittrice Marta Morazzoni

Sara Magnoli presenterà il nuovo libro "Il rovescio dell'abito" (Guanda)

marta morazzoni autrice

Sabato primo ottobre alle 17 e 45 presso la Colonia elioterapica di Germignaga verrà presentato da Sara Magnoli il libro “Il rovescio dell’abito” (Guanda) alla presenza dell’autrice Marta Morazzoni (nella foto).

Organizzatori dell’evento gli Amici del Liceo di Luino “Vittorio Sereni“. Una visione particolare dell’ascesa e della caduta della marchesa Luisa Casati Stampa, che fece della sua vita un’opera d’arte.Il romanzo alterna verità e finzione, fanno da sfondo la società e la cultura degli anni ‘20.

Anche quest’anno l’associazione Amici del Liceo di Luino presenta “Intrecci” – seconda edizione del festival letterario “Un libro nel cuore”. Il progetto prende vita dalla rinnovata collaborazione con la libreria Mondadori Book Store di Luino grazie alla competente e preziosa consulenza della titolare Manuela Nastro. Il festival prevede quest’anno incontri non solo a Luino ma a Germignaga, Maccagno e Brezzo di Bedero.

Pubblicato il 27 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore