Quantcast

Apre il “Kapannone dei libri” di Angera

La collezione di Andrea Kerbaker si potrà visitare nella sua nuova sede in via Verdi ogni martedì e venerdì a partire dal 6 ottobre

Kapannone Kerbaker Angera

Sono stati più di 300 i visitatori che il 5 settembre hanno partecipato all’open-day del “Kapannone dei libri” ad Angera. Martedì 6 ottobre la collezione di Andrea Kerbaker aprirà al pubblico la sua nuova sede.

A partire dal 6 ottobre, tutti i martedì e i venerdì dalle 15 alle 19, chi vorrà visitare il “Kapannone” e sfogliare le pagine dei libri d’arte, di fotografia, cinema e storia dell’editoria, o semplicemente curiosare, potrà recarsi nella sede di via Verdi, 35 ad Angera. L’ingresso sarà gratuito e non è richiesta la prenotazione, ma si dovranno rispettare le regole di distanziamento.

«Quando l’evoluzione della pandemia lo permetterà – affermano i responsabili -, organizzeremo iniziative simili a quelle già ideate e proposte alla Kasa dei Libri tra cui mostre specifiche a laboratori per bambini e ragazzi. Stiamo già costruendo legami con con molte istituzioni culturali del territorio, così da mettere in rete il maggior numero di forze possibile».

Pubblicato il 28 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore