Quantcast

Gianluigi Nuzzi racconta “Via Crucis”

L'appuntamento con il giornalista delle inchieste sul Vaticano è in programma giovedì 25 febbraio alle 21 alla tenuta La Quassa

Gianluigi Nuzzi

Il giornalista e scrittore Gianluigi Nuzzi sarà ospite dell’associazione culturale “Amici di Mario Berrino” nella serata di giovedì 25 febbraio per presentare il suo ultimo libro, il best seller, “Via Crucis” (Chiarelettere).

L’incontro è in programma alle 21 alla Tenuta La Quassa di Via Luigi Cadorna 327 ad Ispra. La serata, a ingresso libero, sarà moderata ed introdotta da Stefano Bini e vedrà l’intervento del Presidente dell’Associazione Gianpietro Roncari.

«Questo incontro rappresenta un appuntamento ricco di significato per la nostra associazione – ha commentato Roncari – che riprende, in questo modo, il percorso culturale e di confronto su tematiche d’attualità. Siamo grati a Gianluigi Nuzzi per avere accettato il nostro invito e, certi che la serata potrà offrire un autorevole punto di vista su fatti su cui si è a lungo dibattuto nei mesi scorsi. Uno degli obiettivi sociali e quello di creare occasioni di confronto e di dialogo sul territorio e, senza dubbio, quest’incontro va nella direzione auspicata. L’Associazione “Amici di Mario Berrino” inizierà, con un evento di grande interesse culturale come questo, le celebrazioni per i due anni dalla sua costituzione  che hanno visto proprio la cultura protagonista  e veicolo anche per il turismo  dando maggior risalto al nostro territorio».

Pubblicato il 22 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore