Quantcast

Rossana Girotto, tra parole e musica per la presentazione “Effetti personali”

L'appuntamento è per sabato 27 settembre, alle 17,30, alla Libreria Eufemia. Con lei l'attore comico Dado Tedeschi e due musicisti

Fresca di vittoria al concorso GialloStresa 2014 con il racconto Negatité, che verrà pubblicato sul Giallo Mondadori in uscita il 5 ottobre, e di ritorno dal Festival Delle Arti della Giudecca (Venezia) dove ha presentato il reading musicale del suo ultimo libro "Effetti Personali", la scrittrice Rossana Girotto sarà alla Libreria Eufemia sabato 27 settembrealle ore 17.30 per la presentazione nella sua Sesto.
Per l’occasione, sarà accompagnata dall’attore comico Dado Tedeschi nelle vesti di presentatore, intervistatore e persino lettore di un racconto, da due musicisti che interpreteranno le musiche scritte dal Mo. Marco Bertona per flauto e corno e dall’amica attrice Laura Lampugnani. La presentazione di Rossana Girotto si svolgerà tra le opere dell’artista milanese Giancarlo Pasquali che in libreria allestirà la propria mostra MINIMAL INC.: piccoli pannelli che riportano gli incipit dei libri più famosi, rivisitati in una chiave davvero accattivante. L’incontro con l’autrice sarà una bella occasione per vivere l’atmosfera della Scrittura, della Musica e dell’Arte nelle bellissime sale della libreria Eufemia, che diventa così un luogo di aggregazione e scambio, e di convivialità grazie al rinfresco offerto da Giusy Cicero. 

 
Sabato 27 settembre alle ore 17.30 – Libreria Eufemia – Piazza C. Abba – Sesto Calende (VA).

Pubblicato il 23 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore