Quantcast

Luglio e agosto con il cinema sotto le stelle a Cerro di Laveno Mombello

A Palazzo Perabò, l'Associazione L'immaginario organizza la rassegna di cinema: si parte martedì 5 luglio e si continua fino al 26 agosto

Presentazione "Varese Wedding Destination" e visita al MIDeC di Cerro

Torna a Cerro di Laveno Mombello la rassegna di cinema all’aperto, nel chiostro di Palazzo Perabò.

Sedici gli appuntamenti organizzati dall’Associazione L’Immaginario che per luglio e agosto vedono film per tutti i gusti e tutte le età. La rassegna estiva si terrà il martedì e il venerdì sera.

Le proiezioni prenderanno il via martedì 5 luglio con la pellicola italiana dei Manetti Bros “Diabolik”, venerdì 8 luglio si continua con Un anno con Salinger. Martedì 12 luglio c’è il film “Madres paralelas”, venerdì 14 luglio “West Site Story”, martedì 19 luglio il film “Lunana – Il villaggio della fine del mondo”, venerdì 22 luglio il film “Qui rido io”, martedì 26 luglio “Animali fantastici – I segreti di silente”, venerdì 29 luglio “Licorice Pizza”. Agosto: martedì 2 agosto “Una famiglia vincente King Richard”, venerdì 5 agosto “Ennio”, martedì 9 agosto “Corro da te”, venerdì 12 agosto “Assassino sul Nilo”. E ancora, martedì 16 agosto “No time to die”, venerdì 19 agosto “Per tutta la vita”, martedì 23 agosto “Respect”, venerdì 26 agosto “Spencer”.

Inizio spettacoli: luglio ore 21 e 30, agosto 21.15. Ingresso 6,50, ragazzi fino a 13 anni 5,00 euro. AperiCinecena+film 18 euro, è necessaria la prenotazione entro il martedì precedente 328.6619786 – info@immaginario.org.

La locandina della rassegna in PDF 

Pubblicato il 01 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore