Quantcast

“Buona vita”, in anteprima ad Angera il documentario di Eugenio Manghi sulla Sicilia

Venerdì 14 agosto, nell'ambito della rassegna "Di terra e di cielo", due documentari realizzati per la trasmissione "Geo" di Rai3

Generico 2018

(Nella foto i registi Eugenio Manghi ed Annalisa Losacco) – Doppio appuntamento nella serata di venerdì 14 agosto sul lungolago di Angera, con la proiezione di due documentari, nell’ambito della rassegna “Di terra e di cielo”.

Alle 21.15 si potrà vedere il documentario inedito “Shetland”, girato da Annalisa Losacco in collaborazione con il regista varesino Eugenio Manghi.

A seguire sarà proiettato in anteprima il documentario “La buona vita” diretto Eugenio Manghi e girato tra i Nebrodi e la costa tirrenica messinese. Il film, realizzato con la collaborazione di Annalisa Losacco, Salvatore Siracusa e la giornalista Roberta Fonti racconta luoghi, i mestieri e tradizioni di una Sicilia operosa e legata ai valori di un tempo, lontana da pregiudizi e luoghi comuni.

Entrambi i documentari sono stati girati per la trasmissione “Geo” di Rai3.

Le proiezioni saranno ad ingresso gratuito, ma per motivi organizzativi si chiede di prenotare il proprio posto inviando una mail a prenotazioniangera@gmail. com

Pubblicato il 13 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore