Quantcast

Il cigno mette su famiglia al porto di Laveno Mombello: deposte le uova

Una bellissima foto che immortala l'arrivo di una nuova bella stagione

cigno 2023

Una bellissima foto che immortala l’arrivo di una nuova bella stagione. Ulisse Piana ha colto un cigno e le sue uova al porto di Laveno Mombello. Ogni anno, infatti, i cigli scelgono il porto di Laveno per la cova delle uova, tanto che l’area viene recintata per evitare che le persone possano infastidire gli animali.

Ricordiamo di non portare cibo, soprattutto pane o altri alimenti che non fanno parte della dieta dell’animale, ed evitare di avvicinarsi in presenza di piccoli, con la conseguenza di arrecare solo stress e disturbo agli animali.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ulisse Piana (@ulissepiana)

Pubblicato il 13 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore