Quantcast

Trovati 37 gatti in casa di una signora deceduta a Valganna, Dimensione Animale: “Serve cibo”

Nei giorni scorsi si è sparsa la notizia della morte di una signora che curava un piccolo esercito di felini. L'associazione li ha recuperati e li sta curando insieme ad una veterinaria ma serve aiuto

gatti marchirolo dimensione animale

Qualche giorno fa abbiamo raccontato la vicenda di una signora di Valganna deceduta la quale deteneva numerosi gatti. Ne sono stati trovati 37 e l’associazione Dimensione Animale di Luino li ha presi in carico.

«Come avrete letto la macchina è stata ritrovata e fortunatamente era vuota, lo stesso però non possiamo dire per la casa. C’è bisogno urgente di tutto. Cibo secco, umido, sabbia, traverse».

Come aiutare

È possibile contribuire acquistando online (Amazon, Zooplus, ecc.) e farlo arrivare direttamente all’ambulatorio veterinario della dottoressa Rebellato di via San Camillo 32, 21030 Marchirolo.

Rimangono attivi i cestoni nei negozi di animali e nei supermercati della zona ma se volete donare all’associazione ecco l’Iban IT84M0760110800000011442217, intestato a Dimensione animale Luino, PayPal (paypal.me/daluino – daluino@gmail.com), Postepay intestata a Monica Polli – 4023600968688962.

L’associazione ringrazia l’amministrazione comunale, i vigili, Ats e soprattutto Silvia «la nostra superVet» e precisa che per il momento i gatti non sono adottabili. Quando sarà possibile seguiranno nuove comunicazioni.

In Valganna si cerca un’auto grigia dove sono rimasti intrappolati alcuni gattini

Pubblicato il 26 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore