Quantcast

Sabato tariffa agevolata al parcheggio multipiano di via Rosmini

Una scelta per cercare di incentivare l'uso del parcheggio e sgravare la zona della Sassonia dalla sosta

In zona Sassonia al sabato, giorno di mercato, è ovviamente difficile conciliare le esigenze dei residenti e di chi usufruisce dell’area mercatale come turisti e altri cittadini. La nuova viabilità, apportata con gli interventi di due anni dell’Amministrazione Comunale, ha messo in sicurezza i pedoni e ha reso quelle vie più sicure per tutti, automobilisti compresi.

Per facilitare l’accesso all’area mercatale già da questo sabato 8 agosto vi sarà una forte riduzione della tariffa del parcheggio multi piano Rosmini in centro a Intra (a soli 50 centesimi l’ora il sabato) per rafforzarne l’incentivo all’uso. I residenti possono parcheggiare come sempre nelle vicinanze, ricordando però che per evitare sanzioni non si deve parcheggiare sulle strisce pedonali o in zone in cui si compromette visibilmente la sicurezza delle persone a partire dalle vie Marsala, Volturno, Perassi ecc.

di
Pubblicato il 06 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore