Gli “Amici di Mario Berrino” celebrano i 10 anni e premiano a Ispra l’infettivologo Matteo Bassetti
Domenica la tradizionale cerimonia della posa della piastrella. Allo specialista del San Martino un riconoscimento speciale

Si svolgerà domenica 22 settembre, alle ore 16,00, alla Passeggiata dell’Amore-Lungolago Vespucci, c/o IAT Ispra, via Verbano 208, la decima cerimonia di posa delle piastrelle della Sedicesima Edizione del Concorso Letterario “Scrivi l’Amore – Premio Mario Berrino” edizione 2023- 2024.
Nel corso dell’evento verranno celebrati i 10 anni di fondazione dell’Associazione Culturale “Amici di Mario Berrino” di Ispra ed è previsto, altresì, il raduno d’auto d’epoca del 1° club nazionale FIAT 600 di Besozzo. L’evento è patrocinato dalla Città di Alassio e dal Comune di Ispra in collaborazione con Concretamente, Il nostro Lab e il primo club nazionale Fiat 600.
Verrà, inoltre, consegnato un “Premio Mario Berrino” speciale al Prof. Matteo Bassetti, infettivologo, direttore della Clinica malattie infettive dell’Irccs ospedale Policlinico San Martino di Genova, professore ordinario di malattie infettive all’Università di Genova e direttore della scuola di specializzazione in Malattie infettive dell’Università di Genova.