Quantcast

Salvato dai Vigili del fuoco un cucciolo di capriolo investito a Pella

L'animale selvatico, ancora cucciolo, è stato soccorso dai vigili del fuoco intervenuti non appena arrivate le prime segnalazioni nella mattinata di martedì 7 febbraio

salvataggio capriolo

Un tempestivo intervento da parte dei vigili del fuoco ha permesso di salvare un cucciolo di capriolo investito a Pella.

L’animale selvatico è rinvenuto sulle strade del comune sulla sponda novarese del Lago d’Orta nella mattina di martedì 7 febbraio, attorno alle 10, quando è arrivata la segnalazione al distaccamento dei Vigili del fuoco di Borgomanero.

Proprio dai vigili sono arrivati i primi soccorsi, prima che l’animale passasse nelle cure dei volontari del rifugio Miletta.

di
Pubblicato il 08 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore