Quantcast

Minaccia il suicidio in una storia social, raggiunta dai carabinieri a Verbania

Non è passato inosservato il messaggio, che si è fortunatamente rivelato falso, pubblicato su internet da una giovane di Verbania

Generica 2020

Un post sui social con un richiamo a intenti suicidi ha fatto scattare l’allarme a Verbania. I carabinieri sono stati allertati nella serata di ieri da una ragazza che navigando online si era imbattuta in una “storia” pubblicata da una giovane del luogo che si diceva vittima di bulli e intenzionata a compiere un gesto estremo. Un messaggio che non è passato inosservato e ha generato preoccupazione e la conseguente decisione di chiamare i militari.

Dopo aver verificato la segnalazione, i carabinieri hanno immediatamente raggiunto la casa di quest’ultima. Fortunatamente al loro arrivo i militari hanno appreso come in realtà l’interessata stesse bene e quanto scritto nella storia, subito cancellata, non corrispondesse alla realtà ma probabilmente di un modo per attirare l’attenzione. 

Ragazza tenta il suicidio, carabiniere fuori servizio la salva

Pubblicato il 26 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore