Quantcast

Alla guida con un tasso alcolemico quattro volte oltre i limiti, denunciati a Verbania

Dieci in totale le persone denunciate nel fine settimana dai Carabinieri di Verbania

carabinieri Verbania

I Carabinieri della Compagnia di Verbania nel corso del fine settimana appena trascorso hanno svolto numerosi controlli in tutto il territorio di competenza con un bilancio di dieci persone denunciate in stato di libertà.

In particolare, nel corso dei controlli finalizzati al contrasto dei comportamenti maggiormente pericolosi per la circolazione stradale e che spesso causano incidenti anche con feriti, sono state denunciate sei persone per guida in stato di ebrezza, i cui valori del tasso alcolemico registrati sono risultati per la maggior parte molto elevati (circa 4 volte il limite consentito).

Un giovane già noto alle Forze dell’Ordine, invece, è stato denunciato per violazione del provvedimento di divieto di avvicinamento ai locali pubblici, poiché controllato all’interno di un pub di Casale Corte Cerro.

Sempre attuale l’impegno dei carabinieri nel contrasto al traffico di stupefacenti in questa provincia, in tale ambito i carabinieri hanno denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti tre giovani magrebini, provenienti dalle periferie milanesi con precedenti e due dei quali senza fissa dimora, identificati nella zona boschiva di Mergozzo, dopo la cessione di una dose di cocaina nei confronti di un giovane residente nel Verbano, il quale è stato successivamente segnalato alla competente autorità amministrativa quale assuntore.

Pubblicato il 24 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore