Quantcast

Nuova inaugurazione al Rifugio del Parco di Parpinasca in Val Grande

Giornata di festa domenica 17 luglio in Val Grande: i nuovi gestori del rifugio attendo gli amanti della montagna con un menù a base di polenta e salamella a partire dalle 10

Rifugio Parpinasca - Trotano (Val Grande) - gestione 2022

Sarà una domenica di festa in Val Grande, dove domenica 17 luglio a partire dalle 10 avrà il via l’inaugurazione della nuova gestione al Rifugio del Parco di Parpinasca.

Ad attendere i camminatori e gli amanti della montagna ci saranno i nuovi gestori Alberto e Aurora, in compagnia  dalle Donne del Parco e dalla musica dei Vicini di casa e soprattutto al menù a base di polenta e salamelle alla griglia degli Alpini di Trontano.

Dodici domeniche per esplorare la Val Grande

 

di
Pubblicato il 14 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore