Quantcast

Panza (Lega): “Sui referendum è calato un silenzio inaccettabile”

La presa di posizione dell’Europarlamentare della Lega, Alessandro Panza

referendum

“Incredibile e inaudito quanto sta accadendo in Italia: domenica 12 si svolgerà un referendum fondamentale, i cittadini sono invitati alle urne per fare la differenza e cambiare la Giustizia. Purtroppo però, a causa di un’operazione di disinformazione senza precedenti, molti italiani neppure sanno del voto”. Così, in una nota, l’Europarlamentare della Lega Alessandro Panza.

Sui referendum è calato un silenzio inaccettabile, un fenomeno inquietante, un’operazione di censura da più parti che non è degna di una democrazia europea, perché, ricordiamolo, il referendum sarà valido solo se andranno a votare la maggioranza dei cittadini aventi diritto, ovvero il 50% più uno. Auspichiamo come Lega un intervento da parte delle istituzioni, a cominciare dal presidente Draghi e dal presidente Mattarella, per condannare e porre fine a questa censura”.

Pubblicato il 06 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore