Quantcast

Verbania orgogliosa di Valentina Greggio, sul tetto del mondo per la terza volta

La sciatrice ha vinto a Vars il suo terzo titolo mondiale nella specialità della velocità. Il sindaco Marchionini: "Fantastico risultato che ci riempie di orgoglio"

valentina greggio

Il trionfo di Valentina Greggio ai mondiali di sci riempie di orgoglio Verbania, la città in cui la campionessa specialista nel “chilometro lanciato” è nata nel 1991.

La sciatrice verbanese, già vincitrice della medaglia d’oro nei Mondiali del 2015 e 2017 e più volte detentrice della Coppa del Mondo, si è aggiudicata ieri, domenica 30 gennaio, il terzo titolo iridato della carriera a Vars, raggiungendo i 201,29 km/h.

«A nome di tutta la città – commenta il sindaco di Verbania Silvia Marchionini – vogliamo farle i più grandi complimenti per questo bellissimo risultato sportivo e comunicarle come la nostra comunità provi grande orgoglio per questo suo fantastico risultato».

di
Pubblicato il 31 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore