Quantcast

Sulla vetta del Mottarone

La cima innevata e i panorami del Mottarone nel nuovo video di Marco Novello

mottarone

Nel suo nuovo video, Marco Novello immortala la vetta innevata del Mottarone e i suoi panorami suggestivi, dai laghi a valle fino alle cime dell’arco alpino all’orizzonte.

Sulla vetta del Mottarone

Coi suoi 1.492 metri d’altezza, il Mottarone si affaccia sui laghi Maggiore e d’Orta, a cavallo tra le provincie di Norara e del Vco. Casa di uno dei primi sci-club italiani, la montagna è stata sede nel 1935 della prima gara internazionale di sci in Italia.

Marco Novello col suo drone ha realizzato anche una serie di altri video per raccontare le bellezze del Vco (link al video) e della Valsesia (link al video).

Alessandro Guglielmi
aleguglielmi97@gmail.com
Sostenerci vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.
Pubblicato il 02 Aprile 2021
Leggi i commenti

Video

Sulla vetta del Mottarone 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore