Quantcast

La Valsesia vista con gli “occhi” di un drone

Dai fitti boschi aggrappati alle pendici su fino alle cime innevate: lo spettacolo che la Valsesia riesce a regalare sia d’inverno che nelle stagioni più calde è protagonista del video realizzato da Marco Novello (servizicondrone.com).

Col suo drone, Marco ha immortalato i luoghi più affascinanti della Valsesia offrendo un punto di vista differente. Il risultato: un viaggio virtuale – da Gattinara ad Alagna – tra i tetti innevati dei piccoli borghi, i laghetti ghiacciati, le splendide vedute degli alpeggi, le cascate e i sentieri che si arrampicano lungo i versanti.

Marco Novello ha da poco lanciato anche un nuovo progetto: www.promozionevalsesia.it. Si tratta di un sito di promozione turistica interamente dedicato alla Valsesia con una ricca raccolta di foto, video, ma anche informazioni utili per iniziare a organizzare le prossima vacanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.