Quantcast

Un video per raccontare i tesori del Vco

L'ultimo video di Marco Novello raccoglie le clip catturate dal suo drone nel giro di oltre un anno di riprese

video vco

Dalle Cascate del Toce giù lungo la Valle Vigezzo fino alle Isole Borromeo e al Lago Maggiore. Nel suo ultimo video Marco Novello (servizicondrone.com) racconta le bellezze del Vco attraverso le clip girate col suo drone lungo oltre un anno di riprese.

Una panoramica degli scorci più affascinanti della provincia osservati da un punto di vista diverso dal solito. Un viaggio che parte tra le cime delle montagne, sui laghi di Morasco, dei Cavalli e delle Streghe, per poi scendere al santuario della Madonna del sangue a Re, in Valle Vigezzo, e infine raggiungere Mergozzo, il Lago d’Orta e il Verbano con le sue celebri isole.

Col suo drone Marco Novello aveva realizzato anche un video dedicato al territorio della Valsesia, dalle vette innevate ai sentieri che attraversano i boschi alle pendici delle sue montagne.

La Valsesia vista con gli “occhi” di un drone

Alessandro Guglielmi
aleguglielmi97@gmail.com
Sostenerci vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.
Pubblicato il 09 Marzo 2021
Leggi i commenti

Video

Un video per raccontare i tesori del Vco 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore