Quantcast

“Master of Magic”, online da Torino la più grande maratona di magia di sempre

Cento artisti e oltre cento ore di show in streaming per quattro giorni dedicati all'arte dell'illusionismo e della prestidigitazione

master of magic

La più grande maratona di magia arriva in diretta streaming a Torino, città magica per eccellenza. A partire da oggi, giovedì 22 ottobre, più di 100 maghi, illusionisti e prestigiatori da tutto il mondo si ritroveranno “virtualmente” per “United Magicians for the World”, lo show interattivo dalla durata di quattro giorni.

Fino a lunedì 26 sarà possibile assistere a oltre cento ore ininterrotte di spettacoli gratuiti, workshop, conferenze, show interattivi online (qui il link per accedere agli show) durante i quali verranno creati e addirittura svelati i giochi di prestigio che affascineranno gli spettatori connessi da tutto il mondo.

Un nobile obiettivo guida la maratona “United Magicians for the World”: il ricavato dalle donazioni andrà infatti a sostenere i giovani artisti in modo tale da aiutare il movimento, soprattutto in un momento di difficoltà come quello attuale data l’emergenza sanitaria.

Il progetto di crowdfunding, nato dall’unione di Master of Magic, Federation Internationale des Societes Magiques e Club magico Italiano, creerà così delle borse di studio che permetteranno ai giovani artisti di superare il momento di crisi e poi potersi allenare per partecipare al campionato del mondo di magia nel 2022 in Canada.

Pubblicato il 22 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore