Quantcast

Assegnati i lavori per i pontili tra il porto di Intra e la polisportiva Verbano

Si tratta di piccoli interventi di manutenzione per evitare il deterioramento delle strutture e il ripetersi di danni gravi

Assegnati, nei giorni scorsi, i lavori di manutenzione ordinaria dei sei pontili tra il porto di Intra e la polisportiva Verbano. Oltre a questi due, quello tra il porto di Pallanza e il porto di villa Giulia; quello tra lo scalo della Navigazione Lago Maggiore e largo Tonolli, quello della ex Colonia Solare a Suna, quello all’ex imbarcadero sempre a Suna. Si tratta di piccoli interventi manutentivi per evitare il deterioramento delle strutture e il ripetersi di casi incresciosi come quello del pontile tra lo scalo NLM e largo Tonolli, chiuso per tutta la stagione turistica 2019, che ha dovuto essere rimosso a settembre per la sostituzione delle parti deteriorate ed è tornato al suo posto solo in novembre. Anche quello tra il porto di Pallanza e il parco di villa Giulia ha palesato difficoltà da subito dopo la collocazione. L’innalzamento del lago provocato dall’ultima ondata di maltempo l’ha parzialmente sommerso.

Pubblicato il 18 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore