Quantcast

Frana sulla strada a Camedo, chiusa la Centovalli

Una frana si è verificata appena dopo il confine italo-svizzero

Frana camedo

Ancora una frana, questa volta a Camedo. Diversi massi, anche di dimensioni significative, sono caduti sull’asse stradale in serata.

E’ successo poco prima delle 22. Nessun mezzo fortunatamente sarebbe rimasto coinvolto. Nel frattempo però la strada resta chiusa.

Dalle autorità svizzere ho saputo che non ci sono le condizioni al momento per mandare sul versante franato le squadre di disgaggiatori, pertanto la strada rimarrà chiusa e domani i frontalieri saranno obbligati a transitare per la Cannobina” fa sapere Antonio Locatelli dal Coordinamento provinciale dei frontalieri del Vco.

Pubblicato il 08 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore