Quantcast

Quattro denunce e quattro patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza

I controlli dei Carabinieri sono stati intensificati nel periodo di ferragosto e nelle giornate successive

Proseguono i controlli alla circolazione stradale dei Carabinieri della Compagnia di Domodossola, che sono stati intensificati nel periodo di ferragosto e nelle giornate successive, anche in ore notturne, al fine di prevenire e reprimere condotte di guida pericolose.

Due le denunce de i Carabinieri della Stazione di Crevoladossola. La prima a carico di R.C., 35 enne di origine rumena, il quale, alla guida di un motociclo Harley Davidson all’esito del controllo con etilometro è risultato in stato di ebbrezza, con conseguente ritiro della patente di guida e sequestro amministrativo del motociclo, finalizzato alla confisca.

La seconda a C.M., 56 enne del luogo che, alla guida alla guida di un’auto, a seguito del controllo con etilometro è stato riscontrato con un tasso di alcool 3 volte superiore al consentito, con conseguente ritiro della patente; il veicolo, non di sua proprietà, è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Domodossola hanno invece denunciato M.C., 30 enne e B.A., 24 enne, entrambi della zona i quali, sottoposti a controllo con etilometro in occasione del tamponamento tra tre veicoli con feriti lievi, avvenuto sulla S.S. 33 del Sempione, altezza uscita per Masera, sono risultati positivi al controllo con etilometro, con conseguente ritiro delle rispettive patenti di guida.

di
Pubblicato il 25 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore