Quantcast

Post emergenza covid, Fondazione Comunitaria prosegue la collaborazione con le Rsa del territorio

Saranno consegnati in questi giorni altri Dpi

Alcune Rsa si erano rivolte nei giorni scorsi alla Fondazione Comunitaria per acquisire dotazioni di Dispositivi di protezione individuale per i dipendenti.

“Nel limite del possibile, e facendo fronte anche ai problemi legati al reperimento dei Dpi, la Fondazione Comunitaria del Vco prosegue nella collaborazione con le Rsa del territorio”. Così il presidente della Fondazione Comunitaria del Vco Maurizio De Paoli commenta la consegna alla Croce Rossa dei guanti da distribuire alle Rsa del territorio. L’ordine dei guanti era stato richiesto dalla Fondazione per tamponare la situazione di ritardo dell’ordine precedente.

Le scatole di guanti in nitrile da 100 pezzi cadauna, verranno consegnate presso le strutture direttamente dai collaboratori della Croce Rossa in questi giorni, suddivise in numero proporzionale rispetto all’ordine originario. (RSA Ameno 77 RSA Massimo Lagostina 67 RSA Villa Serena Orta 72 RSA Montescheno 309 Opera Pia Uccelli 577 Casa di Riposo Muller 99).

Questa seconda fornitura è donata da Fondazione Comunitaria VCO. Per quanto concerne la prima fornitura, Fondazione Comunitaria informa le strutture che un primo lotto dell’ordine è stato consegnato a Opera Pia Uccelli, che era la struttura più esposta.

di
Pubblicato il 14 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore