Quantcast

Nessuna notizia di Vira Mykolenco, ricerche sospese

Della settantasettenne si sono perse le tracce domenica mattina

Sono state sospese oggi nel tardo pomeriggio le ricerche di Vira Mykolenco, 77 anni.

Di lei non si hanno più notizie da domenica mattina: alloggiava presso la figlia a Cannobio ed è uscita di casa per una passeggiata. Anche oggi è stata una giornata di ricerche effettuate anche con l’utilizzo dei droni della protezione civile e dell’Associazione nazionale Carabinieri in congedo. Sopralluoghi sono stati effettuati dalla stazione Val Grande del soccorso alpino e dai vigili del fuoco, con anche l’impiego delle unità cinofile e fluviali, concentrando le perlustrazioni, anche con l’uso di un canotto, il torrente Cannobino nel suo tratto terminale. Tutto è purtroppo risultato vano.

Le ricerche sono state sospese. Chiunque avesse notizie o elementi utili al ritrovamento della donna è pregato di allertare i Carabinieri di Cannobio.

Pubblicato il 12 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore