Quantcast

Nessuna traccia di Vira Mykolenko, la donna scomparsa da Cannobio

Le ricerche sono riprese questa mattina. Nelle operazioni verranno impiegati anche i droni

Nessuna traccia. Purtroppo non hanno dato l’esito sperato le ricerche di Vira Mykolenko, la donna di 77, di origini ucraine, scomparsa da domenica mattina a Cannobio: era ospite da qualche tempo della figlia, che vive appunto a Cannobio.

Le ricerche sono andate avanti fino all’imbrunire di ieri sera, per essere poi sospese: riprenderanno questa mattina intorno alle 8. Alle perlustrazioni hanno preso parte la stazione Val Grande del soccorso alpino civile e i militari del Sagf, oltre ai vigili del fuoco, alle squadre nautiche e alle unità molecolari.

“Ci concentreremo nella zona della parte terminale del Cannobino dove ieri le ricerche in acqua erano state impossibili a causa del torrente in piena in seguito alle piogge” spiega Matteo Gasparini dalla stazione Val Grande del soccorso alpino. Verranno impiegati anche tre droni della Protezione civile e altrettanti della ANC (associazione carabinieri in congedo).

Della donna, che è alta circa 1 metro e sessanta e al momento della scomparsa indossava una tuta grigia e calzava delle scarpe rosa, non si hanno purtroppo notizie. Ogni elemento può essere utile a ritrovarla: chiunque l’avesse incontrata, si metta subito in contatto con i Carabinieri di Cannobio.

Pubblicato il 12 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore