Quantcast

Ultimo giorno di lavoro per il questore Salvatore Campagnolo

In quattro anni alla guida della Polizia ha saputo conquistarsi la stima, la fiducia e anche l'affetto non solo del personale ma anche dei cittadini

Oggi è stato l’ultimo giorno di lavoro per il Questore del Vco, Salvatore Campagnolo. Da domani inizia per lui la meritata pensione. In quattro anni alla guida della Polizia di Stato sul territorio provinciale ha saputo conquistarsi la stima, la fiducia e anche l’affetto non solo del personale ma anche dei cittadini.

“Il mio primo obiettivo -spiega- è stato di riportare le pattuglie sulla strada. E devo dire che ci sono riuscito. Credo che i cittadini abbiano avvertito la nostra presenza. Che a volte può consistere anche in una carezza o una pacca su una spalla. Non ho avuto resistenze, dato che il personale qui è giovane e ha voglia di impegnarsi e di essere operativo”.

Un territorio tranquillo, un'”isola felice” la nostra provincia, ma in questi anni Campagnolo ha sempre ribadito che l’attenzione va mantenuta alta e i controlli devono essere costanti.

Tante le operazioni portate a termine con successo in questi ultimi anni dalla Polizia di Stato. Campagnolo ringrazia tutto il personale della Questura per l’impegno e la collaborazione. Spiega che in questo periodo di quarantena la situazione è stata gestita senza grossi problemi e che solo negli ultimi giorni si sono verificati più casi di liti in famiglia. Forse casualità o forse il segno che la quarantena è ormai durata troppo. Lunedì entrerà in servizio il nuovo Questore.

Pubblicato il 30 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore