Quantcast

In allestimento la centrale operativa provinciale per trasporti ospedalieri non urgenti

L’accordo verrà definito passata l’attuale fase d’emergenza da coronavirus

È in corso d’allestimento la Centrale operativa provinciale per i trasporti ospedalieri non urgenti al primo piano dell’immobile di proprietà comunale in via Zara a Pallanza, già sede dei volontari Aib, da questa settimana. Con determina dirigenziale, è stato concesso alla Croce Verde che gestirà la centrale insieme alla Croce Rossa.

L’accordo verrà definito passata l’attuale fase d’emergenza da coronavirus. La centrale operativa è stata assegnata all’associazione temporanea fra le due pubbliche assistenze dall’Asl Vco e consentirà di migliorare il servizio di trasbordo dei pazienti al di fuori delle emergenze. L’edificio concesso dal comune di Verbania è contiguo alla sede unica di Croce Verde e Croce Rossa di via Flaim. Con la nuova centrale operativa verrà migliorata la qualità del servizio.

Pubblicato il 05 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore