Tamponamento a Travedona sulla Statale Besozzo Vergiate, sospetto ghiaccio
Lo scontro la mattina di martedì 30 dicembre. Non si registrano feriti
Traffico rallentato lungo la Statale 629 Besozzo Vergiate per un tamponamento che si è verificato la mattina di martedì 30 dicembre a Travedona Monate, in direzione Vergiate, sulla curva situata poco prima del semaforo di Comabbio.
Nell’urto fortunatamente non si registrano feriti, ma l’intervento del carro attrezzi per rimuovere i veicoli ha provocato forti rallentamenti alla circolazione.
Secondo le prime ipotesi da parte dei testimoni, l’incidente potrebbe essere stato agevolato anche dalla presenza di ghiaccio sulla carreggiata.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.