Addio a Mirto Boni, storico dirigente delle Acli di Varese
Si è spento nella mattina di oggi, sabato 20 settembre, ad Angera. Aveva 89 anni. Fu presidente dell’associazione a livello provinciale e tra le colonne della sede angerese

Si è spento nella mattina di oggi, sabato 20 settembre, ad Angera, Mirto Boni, storico dirigente delle Acli di Varese, e volto conosciuto per il suo impegno, in prima persona, nel mondo cattolico (a sinistra nella foto). Fu presidente dell’associazione a livello provinciale e tra le colonne della sede angerese.
Le sue riflessioni erano spesso pubblicate e condivise sui canali di stampa legati alla parrocchia e al mondo delle Acli, con lui erano nati anche gli appuntamenti della “Fractio panis”.
Aveva 89 anni. I funerali si terranno martedì 23 settembre alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Angera.
LE ACLI E IL TERRITORIO: IL REPORTAGE NEL TOUR “80 ANNI ACLI”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.