Quantcast

La testimonianza della lotta contro la mafia, a Mercallo un incontro con Pino Vono

L'autore e ispettore superiore in quiescenza racconterà attraverso i suoi libri le esperienze vissute in prima persona combattendo contro le organizzazioni criminali tra gli anni '70 e 2000 a Catania

Generico 01 Apr 2024

Un incontro per parlare di criminalità organizzata, ma anche di devianza minorile e bullismo. A Mercallo in sala polivalente venerdì 5 marzo alle 20.30 si terrà un incontro con Giuseppe “Pino” Vono: autore e ispettore superiore in quiescenza che racconterà la sua lunga esperienza nella lotta contro la mafia tra gli anni ’70 e 2000 come membro della Sezione Falchi della Squadra mobile di Catania.

All’evento interverranno anche il sindaco di Mercallo Andrea Tessarolo, il viceprefetto di Varese Salvatore Ciarcià, il sostituto procuratore generale della Corte di appello di Milano Rossana Penna e il presidente della sezione Anps di Gallarate Giuseppe Natella. L’incontro sarà moderato da Matteo Bianchi.

Pubblicato il 04 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore