Quantcast

L’Ufficio turistico di Laveno Mombello aperto per le festività di Pasqua

Situato all'interno della splendida Villa Fumagalli, sarà aperto per dare informazioni a cittadini e turisti

Laveno Mombello maggio 2023, i cantieri

L’Ufficio di Informazioni Turistiche di Laveno Mombello, situato in via Labiena 87, all’interno della splendida Villa Fumagalli, sarà aperto durante le festività di Pasqua, da venerdì 29 marzo a martedì 2 aprile, con il seguente orario: Martedì e Venerdì 09.00 – 13.00 e Sabato e Domenica 09.00 – 13.00/14.00 – 18.00. Apertura speciale: Lunedì 1° aprile 9.00 – 13.00/14.00 – 18.00.

L’ufficio turistico è a disposizione di cittadini e turisti per dare informazioni e consigli su cosa vedere e fare a Laveno Mombello e nei dintorni, oltre a fornirvi materiale informativo e mappe della zona.

Potrete inoltre prenotare escursioni, visite guidate e attività ricreative per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole. Potete contattare l’ufficio tramite il nostro indirizzo email dedicato: turismo@comune.laveno.va.it .Vi aspettiamo per scoprire le bellezze e le attrazioni di Laveno Mombello e Cerro.

Pubblicato il 28 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore