Quantcast

Alla “Soara” una mostra d’arte per i 70 anni di Angera Città

Dal 23 marzo al 7 aprile sarà possibile effettuare il percorso tattile delle sculture in legno di Ulivo di Damiano Latorre e ammirare le prestigiose opere in varie essenze di legno del Maestro Vincenzo Canavesi di Pombia

Mostra alla Soara - percorso tattile di Damiano Latorre

Nel 1954 il Presidente della Repubblica Luigi Einaudi proclamava Angera Città. Per celebrare la ricorrenza del 70° anniversario ci saranno di tre mostre d’arte alla sala “alla Soara” di Angera.

Dal 23 marzo al 7 aprile sarà possibile effettuare il percorso tattile delle sculture in legno di Ulivo di Damiano Latorre e ammirare le prestigiose opere in varie essenze di legno del Maestro Vincenzo Canavesi di Pombia.

La mostra sarà aperta tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00, ingresso libero.

Pubblicato il 11 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore