Quantcast

Incidente fra Tesla e Jeep a Fondotoce

Ferita una donna. Per consentire ai soccorsi di operare si è verificata una parziale chiusura della statale con il tratto a senso unico alternato causando disagi alla circolazione

Generico 22 Jan 2024

Incidente stradale questa mattina alle 8.15 circa in via 42 martiri a Fondotoce (Vco). Una vettura Tesla per cause in corso di accertamento si e’ scontrata frontalmente con una vettura Jeep Renegade proveniente dal senso opposto.

La conducente della Jeep estratta dalla vettura da una squadra di vigili del fuoco di Verbania in collaborazione con il personale del 118 è stata trasportata al “DEA“ per accertamenti. Sul posto Polizia locale di Verbania per i rilievi. La messa in sicurezza del tratto di strada e la conseguente rimozione dei veicoli ha determinato una parziale chiusura della statale con il tratto a senso unico alternato causando disagi alla circolazione.

Pubblicato il 26 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore