Quantcast

Incidente al cantiere dell’ex cinema, operaio folgorato ad Angera

È accaduto poco prima delle 14. Sul posto i soccorsi e i vigili del fuoco. Il giovane è stato trasportato all'ospedale di Gallarate

ambulanza

(Immagine di repertorio) Infortunio sul lavoro nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 15 novembre, ad Angera. Un operaio che stava lavorando all’interno del cantiere comunale per la ristrutturazione dell’ex cinema Roma di via Cavour è stato folgorato dall’elettricità. È accaduto poco prima delle 14.

Si tratta di un lavoratore di 35 anni che si trovava vicino a un ponteggio. Ancora da chiarire le cause che hanno provocato l’incidente e l’origine della scarica elettrica. Sul posto, l’area dei lavori alle spalle del comune, sono immediatamente giunti i soccorsi con un’ambulanza dall’ospedale di Angera e un’automedica e alcune squadre dei Vigili del fuoco di Ispra.

Secondo le prime informazioni le condizioni dell’operaio non sarebbero fortunatamente gravi: dopo le prime cure è stato trasportato in “codice giallo” all’Ospedale di Gallarate. 

di
Pubblicato il 15 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore