Quantcast

Finisce nel dirupo col cane in Val Cannobina, turista tedesco salvato dal Soccorso alpino

Le condizioni dell'escursionista, cittadino tedesco, sono buone. Prima è stato recuperato l'uomo e poi il cane dalle squadre dei vigili del fuoco e Cnsas Valdossola

Bloccato col cane nel dirupo, lo salva il Soccorso alpino

Allarme nel pomeriggio di giovedì nel comune di Valle Cannobina in località Ponte Falmenta: un uomo, finito in un dirupo per recuperare il suo cane, è rimasto bloccato e ha richiesto aiuto.
Il fatto è avvenuto attorno alle 16.30 e verso le 18 il recupero è stato completato.

Le condizioni dell’escursionista, cittadino tedesco, sono buone. Prima è stato recuperato l’uomo e poi il cane dalle squadre dei vigili del fuoco e del soccorso alpino Valdossola. L’attivazione del soccorso è avvenuta attraverso una chiamata al numero unico di emergenza 112.

Pubblicato il 27 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore