Quantcast

La Fondazione Vedani di Angera diventa “Ets”

Un passaggio formale, quello comunicato dal presidente Pastorelli, che apre anche la possibilità a nuove forme di sostegno come la devoluzione del 5 per mille

asilo angera

La Fondazione Scuola dell’Infanzia Vedani di Angera è diventata ufficialmente un Ente del Terzo Settore.

Un passaggio formale che apre anche la possibilità a nuove forme di sostegno. A darne notizia, il presidente della Fondazione, Giampiero Pastorelli nella comunicazione dedicata al 5 per mille: “Siamo la Scuola dell’Infanzia di Angera che dal 1865 assiste le famiglie dando una opportunità di custodia e didattica ai piccoli concittadini. Dopo esserci trasferiti nella nuova sede di Via Arena, di proprietà comunale, l’abbiamo completata, a spese della Fondazione e dell’Associazione Amici dell’Asilo Vedani, con lavori e impianti per renderla più sicura, efficiente e bella. Oggi, entrati di diritto nel Terzo Settore e cessata l’attività dell’Associazione che ci ha sostenuto, chiediamo un tuo aiuto al fine di recuperare parte dei soldi spesi con la scelta, sulla Dichiarazione dei Redditi, della devoluzione del 5 per mille inserendo il codice fiscale: 83006090126 intestato a Fondazione Scuola dell’Infanzia Vedani città di Angera – ETS”.

Pubblicato il 28 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore