Quantcast

A Mercallo i giovani calciatori si sfidano al Memorial Agostini

Il torneo si è disputato sabato 20 e domenica 21 maggio al campo sportivo. Coinvolti i pulcini da dentro e fuori provincia

A Mercallo il secondo Memorial Agostini

Il campo sportivo di Mercallo ha ospitato il secondo Memorial Agostini Gabriele. Il trofeo di calcio si è disputato sabato 20 e domenica 21 maggio. Alla manifestazione hanno partecipato i giovanissimi calciatori (categoria pulcini) di diverse squadre da dentro e fuori provincia.

I primi a scendere in campo sabato sono stati i bambini del 2014. Il Mercallo si è aggiudicato la prima posizione, secondo posto per il Brescia, terzo il Gavirate e quarto il Taino.

Domenica, invece, si sono sfidati i calciatori del 2012. La classifica della seconda giornata è stata: 1 Brebbia, 2 Sommeso, 3 Gallarate, 4 Castellettese, 5 San Michele, 6 Brebbia.

Il Memorial Agostini è stato organizzato dalla Asd Mercallo col patrocinio del Comune di Mercallo.

Pubblicato il 22 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore