Quantcast

A Porto Valtravaglia la mostra fotografica “Riflessioni dal lago” di Martina D’Orazio

Uno sguardo intimo e suggestivo sulla Costa Fiorita del Lago Maggiore. L'esposizione avrà luogo presso lo spazio espositivo Scambio di Porto Valtravaglia e aprirà i battenti sabato 13 maggio

fotografa lago

Gli appassionati di fotografia e gli amanti della natura si stanno preparando per l’inaugurazione della mostra fotografica “Riflessioni dal lago” della fotografa Martina D’Orazio. L’esposizione avrà luogo presso lo spazio espositivo Scambio di Porto Valtravaglia e aprirà i battenti sabato 13 maggio alle ore 17, offrendo uno sguardo intimo e suggestivo sulla Costa Fiorita del Lago Maggiore.

Le fotografie di Martina D’Orazio immortalano scorci caratteristici e panorami mozzafiato della zona, catturando l’essenza di questa affascinante regione. La mostra sarà aperta al pubblico anche domenica 14 maggio, dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 20.30, e lunedì 15 maggio, dalle 17.30 alle 19.30.

Situato in Via Roma, 80, lo spazio espositivo SCAMBIO si dimostra un’ottima cornice per questa collezione di immagini evocative.

Se avete in programma di visitare la zona del Lago Maggiore durante il weekend dell’inaugurazione, non lasciatevi sfuggire l’opportunità di ammirare il lavoro di Martina D’Orazio e l’atmosfera unica della Costa Fiorita.

Pubblicato il 17 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore