Quantcast

Con la bella stagione ripartono i battelli dallo scalo di Porto Valtravaglia

Il servizio è operativo dal 2 aprile a fine settembre

Generica 2020

A partire da domenica 2 aprile torna in funzione il servizio di Navigazione Lago Maggiore dallo scalo di Porto Valtravaglia.

Il servizio è operativo dal 2 aprile a fine settembre, livello del Lago Maggiore permettendo. Riportiamo di seguito gli orari e le corse: dal lunedì alla domenica, escluso il mercoledì, partenza ore 11.00 direzione isole Borromeo e rientro a Porto Valtravaglia alle ore 17.30. Mercoledì partenza ore 11.25 direzione mercato di Luino e rientro alle 16.05 a Porto Valtravaglia.

Per i biglietti si prega di rivolgersi al personale di bordo.

 

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it
Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.
Pubblicato il 03 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore