Quantcast

Nuove luci al campo sportivo di Leggiuno

I lavori per rinnovare il sistema di illuminazione del campo da gioco principale sono stati completati

campo sportivo leggiuno

Sono conclusi i lavori per il rifacimento del sistema di illuminazione del campo principale all’impianto sportivo comunale di Leggiuno in via Fontana Vecchia.

L’intervento riguardava la sostituzione dei pali di sostegno e l’installazione di lampade a risparmio energetico. Sempre per ridurre i consumi d’energia, a breve verrà cambiato anche l’impianto di produzione dell’acqua calda.

Questo intervento, finanziato da fondi comunali e regionali, ha come obiettivo la rivalorizzazione dell’impianto sportivo che negli ultimi anni è tornato a nuova vita grazie alla convezione con l’Asd Calcio Leggiuno (aderente al Csi), che conta circa 110 tesserati di cui 90 atleti suddivisi in diverse categorie.

«Gli ultimi anni segnati dalla pandemia – spiega l’amministrazione comunale –, hanno insegnato a tutti quanto sia prezioso il lavoro svolto da tutte le associazioni sportive presenti sul nostro territorio e soprattutto quanto siano essenziali i rapporti con le altre persone, trascorrendo del tempo insieme, all’insegna dello sport, del divertimento e della collaborazione».

Pubblicato il 08 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore