Quantcast

Incendio al tetto di una casa nella notte, Vigili del Fuoco in azione a Castelletto sopra Ticino

Sul posto le squadre dei Vigili del Fuoco di Arona e Oleggio. L'immobile è stato dichiarato in parte inagibile

Incendio abitazione a Castelletto Ticino

Nella notte tra venerdì e sabato, un incendio ha colpito un immobile a Castelletto sopra Ticino, coinvolgendo la copertura dell’edificio. La squadra dei vigili del fuoco di Arona è stata subito chiamata sul posto per intervenire.

Gli operatori dei vigili del fuoco sono arrivati alle ore 23.30 circa, ed hanno subito iniziato le operazioni di spegnimento.

Parte della squadra ha operato all’interno dell’appartamento, mentre gli altri componenti hanno spento il fuoco dall’esterno, utilizzando la copertura dell’edificio.

Per fortuna non ci sono stati feriti, ma solo danni materiali e l’inagibilità di parte dell’immobile. In posto oltre a 2 automezzi di Arona, anche un’autobotte del distaccamento volontari di Oleggio, che hanno collaborato per spegnere l’incendio.

La causa dell’incendio è ancora in fase di indagine.

Incendio abitazione a Castelletto Ticino

Pubblicato il 28 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore