Quantcast

Nove tappe e 226 Km intorno al Lago Maggiore, il viaggio di Roberto Rocco

L'evento si terrà venerdì 3 febbraio alle ore 20.30 nella Sala Consigliare Villa Frua a Laveno Mombello. Rocco parlerà delle sue avventure, mostrerà immagini e condividerà informazioni utili per chi vuole intraprendere un simile viaggio

trekking svizzera

Il trekking è un’attività sempre più popolare tra coloro che cercano un modo per vivere una vacanza diversa, immersi nella natura e alla scoperta del territorio in modo sostenibile. E il Lago Maggiore non fa eccezione.

Roberto Rocco, un appassionato escursionista, ha recentemente intrapreso un’impresa notevole: percorrere a piedi i 226,4 km di sentieri, strade ciclabili e carrabili che costeggiano il Lago Maggiore in 9 tappe. Il suo progetto, chiamato “Cammino del Lago Maggiore”, è stato un successo, e ora Rocco condividerà la sua esperienza e le sue scoperte con gli altri appassionati di trekking e di esplorazione del territorio.

L’evento si terrà venerdì 3 febbraio alle ore 20.30 nella Sala Consigliare Villa Frua a Laveno Mombello. Rocco parlerà delle sue avventure, mostrerà immagini e condividerà informazioni utili per chi vuole intraprendere un simile viaggio.

Il “Cammino del Lago Maggiore” è un’opportunità unica per scoprire i tesori naturali e culturali del territorio, nonché per godere di viste panoramiche mozzafiato. Non mancare l’occasione di ascoltare Roberto Rocco e di scoprire come anche tu possa vivere un’esperienza indimenticabile camminando lungo le sponde del Lago Maggiore.

Pubblicato il 27 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore