Parte il nuovo corso per diventare volontari della Croce Rossa, una serata di presentazione a Gavirate
Giovedì 5 gennaio alle 20,30 nella sede della Croce Rossa di Gavirate un a serata per illustrate contenuti e modalità del nuovo corso per volontari organizzato dalla Cri Medio Verbano

Il Comitato Medio Verbano della Croce Rossa Italiana organizza un nuovo corso base per diventare volontari della Croce Rossa.
Giovedì 5 gennaio alle 20,30 il corso verrà presentato con una serata in programma a partire dalle 20,30 nella sede della Croce Rossa di Gavirate, in piazza Alcide De Gasperi 1.
Tutti gli aspiranti volontari sono invitati ad ad iscriversi attraverso il sito del Progetto Gaia, realizzato dalla Croce Rossa proprio per agevolare le adesioni di nuovi volontari.