Quantcast

A Varano Borghi l’ultimo saluto a Nicola Della Valle “Debba”

L'ultimo saluto al gestore del circolo di Oneda, morto in un incidente, si terrà sabato 31 dicembre, alle 10,30, nella chiesa parrocchiale di Varano Borghi

incidente mortale varano borghi nicola della valle

Si terranno nella chiesa parrocchiale di Varano Borghi, sabato 31 dicembre, alle 10,30, i funerali di Nicola Della Valle, detto “Debba, morto nell’incidente avvenuto a Varano Borghi, lungo la Provinciale che costeggia il lago di Comabbio, nel pomeriggio di Natale.

Sarà possibile salutare “Debba” anche alla Casa Funeraria di Via Piave 6 ad Azzate, prima dei funerali. Nicola Della Valle era molto conosciuto in paese ed era il gestore del circolo di Oneda, nella frazione di Sesto Calende. Dalla sua scomparsa sono stati moltissimi i messaggi di affetto per i suoi cari e molti i ricordi da parte delle persone che lo conoscevano.

“Non ci siamo mai annoiati insieme: ci sarebbe da scrivere un libro”: il saluto di Erno al Debba

Pubblicato il 30 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore