Quantcast

Cosentino (Lombardia ideale): “La ricandidatura di Fontana ci riempie di gioia”

Il consigliere varesino parla a nome del gruppo in consiglio: "Noi siamo stati, siamo e saremo al suo fianco"

Giacomo cosentino

Giacomo Cosentino, consigliere regionale e capogruppo di “Lombardia Ideale – Fontana Presidente”, commenta così l’ufficializzazione di Attilio Fontana come candidato presidente della Regione Lombardia di tutta la coalizione di centrodestra: «L’ufficializzazione della candidatura di Attilio Fontana ci riempie di gioia. Era un dovuto passaggio formale che andava fatto, ma per noi il candidato naturale è sempre stato lui e solo lui. Per Attilio parla il lavoro svolto in questi ultimi quattro anni e mezzo in condizioni più che difficili. Glielo riconoscono centinaia di Comuni e di amministratori locali di tutto il territorio lombardo. Noi siamo stati, siamo e saremo al suo fianco: la lista del Governatore, alla quale stiamo lavorando da tempo, è ormai agli ultimi dettagli. Saremo in campo con candidature di alto profilo, rappresentanti del territorio e delle categorie, esperti e giovani, che contribuiranno al futuro della nostra Regione, che sarà ancora a lungo ben governata dal centrodestra».

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 09 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore