Quantcast

Anziano si ribalta con l’auto a Porto Valtravaglia

L'uomo estratto dai vigili del fuoco con cesoie e divarioatori e affidato alle cure dei sanitari

Generico 27 Jun 2022

Fuori strada in via Alla Parrocchia, strada che scende verso la provinciale a Porto Valtravaglia dove per cause in corso di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi sulla sede stradale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino con un’autopompa. Gli operatori hanno messo in sicurezza l’automezzo, estratto mediante l’uso di cesoia/divaricatore il guidatore e collaborato con il personale sanitario.

Il ferito, un uomo di 76 anni è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Luino. Sul posto anche i carabinieri. Le condizioni del ferito non sembrano essere gravi.

Pubblicato il 27 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore