Quantcast

Dopo il caldo afoso, arrivano nubi e temporali

Si abbassano le temperature e il sole lascia spazio a precipitazioni

Lago Maggiore afa temporale siccità

Dopo il caldo afoso e le temperature da record degli ultimi giorni, oggi (mercoledì 22 giugno) la giornata sarà nuvolosa e un meno calda, con temperature massime tra 27 e 32°C. Il sole lascia dunque spazio a precipitazioni. Temporali su Alpi e Prealpi possibili temporali, localmente in estensione all’alta pianura soprattutto nel pomeriggio.

Nella giornata di ieri il Centro funzionale monitoraggio rischi di Regione Lombardia ha diramato un’allerta meteo gialla (rischio ordinario) in previsione di temporali sparsi previsti dalla tarda mattinata di domani, mercoledì 22 giugno, fino a sera.

Pubblicato il 22 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore